Atipico Il Panzerotto Fatto Bene
CATEGORY: PANIFICIO FOCACCERIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa noi è possibile mangiare sul posto con circa 70 posti a sedere, prenotare feste ed eventi.
Proponiamo antipasti al tagliere per ogni esigenza, fritti di ogni tipo e pizza sia al piatto che alla pala, entrambe con 72 ore di lievitazione, altamente digeribili, oltre 70 gusti a disposizione dei clienti.
Inoltre proponiamo tagliate di ottima carne in vari gusti , speciale quella al cardoncello selvatico e lardo di colonnata.
Ricco menù di dolci rigorosamente della casa, rinomate le nostre sbriciolone al pistacchio, o pere e mascarpone.
Storico Pub Pizzeria Cocktail ampia scelta di birre
Lunedì chiuso
Pizze
Hamburguer e Panini
Cocktail Bar
Aperto dal Martedì alla Domenica dalle 07:00 alle 3:00
A cozy eolian restaurant with a beautiful mediterranean garden. Vico Selinunte, 43 Lipari
+39. 090 9215367
Colazione • Pranzo • Aperitivo • Cena • Dopo Cena
Hamburgeria & non solo
Cocktails
Caffetteria
+39 3913092690
Il vero gusto del tradizionale Street Food palermitano, ma anche cibo di strada internazionale (fish&chips), tante altre idee sfiziose (come una patata da 40 cm!) e proposte davvero sorprendenti!
Uno spoiler: hai mai provato il "Gelato" di Pesce?
La storia di Malta è ricca di avventure, guerre e attività corsare, ma c’è una figura meno conosciuta e affascinante legata al mondo della pirateria.
IL CORSARO MALTESE. Sebbene Malta non abbia una lunga tradizione di pirateria classica come quella delle isole caraibiche, i maltesi si sono distinti nelle attività corsare, spesso al servizio degli Stati o degli ordini militari come l’Ordine dei cavalieri di San Giovanni. La storia poi dice molto altro, ma sufficiente per dare il nome alla nostra Birreria&Brasserie.
Birra artigianale, cucina di qualità ed eventi a Conegliano
Se ti chiedi dove andare a bere una buona birra a Conegliano stasera, se "cerchi birra e festa" stasera in provincia di Treviso, hai trovato la tua birreria&brasserie che cercavi! Un Irish pub old style a due passi dal centro di Conegliano.
il Maltese offre un'ampia scelta di birre artigianali con una cucina di qualità che include i nostri meravigliosi filetti, tagliate e hamburger di manzo prima scelta a km 0, il fantastico SMASH BURGER macinato la sera stessa, passando per i nostri famosi club sandwich, taglieri di formaggi&salumi locali, ma anche, più di 20 paninozzi, bruschettone classiche e gourmet, le piadine, la pinsa romagnola, ma anche pizze sottili e croccanti e molto altro!!!
Bar, pasticceria produzione propria.
Tabaccheria con servizio di pagamento bollette e ricariche.
Passione
Ciao a tutti, sono Giacomo Ciavatta, il volto e le mani della nuova pasticceria nel cuore di Riccione. Voglio condividere con voi un po’ della mia storia e della mia passione che ha dato vita a questo luogo speciale.
Fin da piccolo, ho coltivato la passione per l’arte e il disegno. Sognavo di creare opere che potessero ispirare emozioni e gioia. Ma è stata la scoperta del mondo della pasticceria che mi ha dato l’idea di unire l’arte al dolce. La possibilità di trasmettere bellezza e creatività attraverso i gusti e la presentazione dei dolci mi ha affascinato fin dall’inizio.
Per realizzare il mio sogno, ho intrapreso un corso di pasticceria che mi ha insegnato le basi di questo mestiere affascinante. Ho imparato a conoscere gli ingredienti, le tecniche e le tradizioni che rendono la pasticceria un’arte autentica. Ma volevo di più. Ho frequentato una scuola alberghiera e ho trascorso alcuni anni lavorando in diverse pasticcerie nella zona.
Il passo successivo è stato il corso di specializzazione all’Accademia di Brescia Cast Alimenti. Qui ho avuto l’opportunità di affinare le mie abilità, imparando dai migliori chef e pasticceri del settore. È stato un periodo di crescita personale e professionale che mi ha portato a un incontro destinato a cambiare la mia vita.
Parlo di Sebastiano Caridi di Faenza, mentore straordinario che mi ha formato non solo come pasticcere ma anche come persona. La sua passione, dedizione e maestria sono sempre presenti nei prodotti che realizzo oggi. Credo fermamente che ogni pasticcere abbia una figura ispiratrice, e per me, Sebastiano è quella persona.
Finalmente, ho trovato il luogo ideale per realizzare il mio sogno nella mia Riccione. Qui, nel cuore di questa bellissima città, ho aperto le porte del mio laboratorio artigianale di pasticceria. Insieme ai miei collaboratori, lavoro ogni giorno con dedizione per garantire che ogni prodotto che creiamo per voi sia un piccolo capolavoro di dolcezza.
Ogni torta, ogni biscotto, ogni dessert è il risultato di amore e passione. Sono gli ingredienti principali che ci caratterizzano e che spero possiate gustare in ogni morso.
Vieni a trovarmi e condivi con me questa avventura dolce e ricorda che qui, il dolce è arte, è passione, è amore.
Giacomo
Famiglia e tradizione
Famiglia e Tradizione sono i due pilastri su cui si fonda la mia pasticceria. Fin dall’inizio, ho avuto la fortuna di poter contare sull’incrollabile sostegno della mia famiglia, un legame di fiducia profonda che mi ha permesso di trasformare la mia passione in realtà. Questa connessione solida e il supporto costante durante gli anni mi hanno ispirato a perseguire la perfezione nella creazione di dolci prelibatezze.
Minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello
Che tu stia cercando un minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello oppure dove fare aperitivo con taglieri, la Tana del Salumiere è quello che fa al caso tuo! Vieni a gustare da noi la puccia pugliese, i formaggi e i nostri salumi per un viaggio gastronomico nel cuore della Puglia.
PERCHÉ SCEGLIERE NOI
Qualità senza compromessi
La Tana del Salumiere non è soltanto un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti gastronomici, ma è il luogo più adatto dove fare aperitivo con taglieri in zona turistica Alberobello, compiendo un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della Puglia, e regalando un’esperienza culinaria indimenticabile.
“The Wolf” è una tipica trattoria di montagna a conduzione famigliare, che punta a proporre piatti t ipici della tradizione, ma andando incontro alle richieste dei clienti, personalizzando i menù e proponendo piatti di tipo vegetariano e vegano, ma suggerendo anche menù festivi e a tema.
Oltre a ristorante, è anche bar e pizzeria con forno a legna attivo durante i mesi di bella stagione, ma spesso anche durante l’anno.
L’obiettivo è accontentare il cliente per quanto possibile, reperendo prodotti da fornitori selezionati e, il più possibile di zona.
Sito
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063662121578
Orari
dal LUNEDI al SABATO dalle 9 alle 21
DOMENICA dalle 10 alle 21
Da Officina 27 troverai gelato artigianale, una selezione di vini, focacce e pizze di qualità.
Siamo il posto perfetto per gustare delizie genuine e trascorrere momenti speciali con amici e famiglia. Entra e lasciati tentare :)
